Effetto WOW con la raccolta punti Galbiati

283

Elegante, raffinata, adatta a tutte le stagioni: prepara la tua tavola perfetta, nei toni del beige e del blu, grazie alla nuova raccolta punti di supermercati Maxì in collaborazione con Galbiati!

Fino al 21 gennaio 2024, ogni 15€ di spesa riceverai un bollino: raccogliendo i bollini necessari e aggiungendo un piccolo contributo potrai iniziare a creare la tua personale collezione Galbiati.

Maxì e Galbiati: per una tavola da sogno

Galbiati, sinonimo di eccellenza nel panorama italiano, offre prodotti che vanno oltre la semplice funzionalità. Ogni articolo è un’opera d’arte ed è caratterizzato da un legame unico con la moda, con lo stile e con il design tipici del raffinato gusto italiano.

La variegata gamma di prodotti del brand, dalle linee moderne e dai decori accattivanti, si adatta perfettamente a qualsiasi tavola, sia per un utilizzo quotidiano che per le occasioni più speciali.

Grazie alla raccolta punti di Supermercati Maxì puoi collezionare tanti complementi tavola unici, come coppette multiuso (perfette per gli aperitivi e i dessert), piatti da frutta, piatti piani tondi e rettangolari, piatti fondi classici o in versione gourmet, per sentirti anche tu un po’ chef.

E se vuoi un tocco in più c’è anche la tovaglia, per una mise en place completa!

Come partecipare? È semplice.

Come anticipato, ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) effettuata entro il 4 febbraio 2024, riceverai un bollino. Ti basterà applicare il numero di punti richiesti per il premio che desideri nella tua tessera e consegnarla nel tuo Supermercato Maxì di fiducia insieme al contributo aggiuntivo indicato nella stessa!

Scopri il regolamento completo e i punti vendita aderenti nel sito Maxì, a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close