#IOSCELGO Veneto & FVG 2024

312

Torna anche nel 2024 “Io Scelgo“, in collaborazione con Radio Company e le insegne di Gruppo Vega (Spak Supermercati, Eurospesa e SuperW)!

L’iniziativa unisce oltre 50 aziende di Veneto e Friuli Venezia Giulia, mettendo in risalto il loro impegno nella produzione di alimenti di alta qualità.

La campagna “Io Scelgo” ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza di scegliere prodotti locali durante la spesa quotidiana, garantendo non solo un supporto concreto ai produttori regionali, ma anche l’accesso a prodotti di qualità superiore a prezzi vantaggiosi. Il progetto mira a promuovere un ciclo economico virtuoso che porti beneficio all’intero tessuto produttivo locale.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente Radio Company, la principale emittente radiofonica del Nord Est, supporterà l’iniziativa attraverso una campagna interattiva. Dal lunedì al venerdì, durante il programma mattutino, gli ascoltatori avranno la possibilità di partecipare a un gioco radiofonico e vincere uno dei buoni spesa del valore di 50€ ciascuno, spendibili nei punti vendita Maxì, Eurospesa, Spak e SuperW aderenti all’iniziativa.

La campagna “Io Scelgo” sarà attiva fino a dicembre 2024, offrendo a tutti i consumatori la possibilità di contribuire attivamente alla crescita economica del nostro territorio, facendo scelte consapevoli e sostenibili durante la spesa.

Scegliere localmente non è solo un atto d’acquisto, ma un vero e proprio gesto d’amore verso la nostra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close