Romero Britto: conosci l’artista e scopri l’esclusiva raccolta punti!

508

Sei pronto per un’esplosione di colori e stile che non passa inosservata? Dal 4 marzo al 9 giugno 2024 puoi aggiungere un tocco di originalità alla tua tavola con la nuova raccolta punti Maxì, dedicata ai prodotti firmati Egan e Romero Britto®!

Chi è Romero Britto?

Originario del Brasile, Romero Britto è un artista eclettico, che si è fatto strada nel mondo dell’arte contemporanea grazie al suo stile pop, che si contraddistingue per i colori vivaci e i motivi audaci. La sua arte è un inno alla gioia e all’ottimismo, e nei suoi pezzi un occhio attento riconosce subito l’influenza di maestri come Matisse e Picasso.

Le opere di Romero Britto sono esposte in tutto il mondo, da Hyde Park a Londra all’Aeroporto JFK di New York; negli anni ha reso unici i packaging di tantissimi grandi marchi, da Absolut Vodka a Disney, da BMW a Apple.

Come collezionare i prodotti nei Supermercati Maxì

E ora, passiamo alla parte divertente: come collezionare i prodotti firmati Egan e Romero Britto® nei Supermercati Maxì!

È semplicissimo: dal 4 marzo al 9 giugno 2024, ogni volta che farai una spesa minima di 15€ riceverai un bollino adesivo, da applicare sulla tua tessera di raccolta punti. Raccogliendo i bollini richiesti (e aggiungendo un piccolo contributo), potrai ricevere il premio che preferisci tra quelli disponibili!

Colleziona i tuoi articoli preferiti e lasciati ispirare dall’arte vivace e ottimista di uno dei più grandi artisti contemporanei. Che aspetti? Inizia a collezionare oggi stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close