Maxì alla Treviso in Rosa 2024

75

Il 5 maggio 2024, le strade di Treviso si sono tinte di rosa per accogliere la decima edizione di Treviso in Rosa, con la straordinaria partecipazione di 10.579 donne provenienti da tutta Italia. 

Maxì Supermercati è stato ancora una volta orgoglioso main sponsor dell’evento, una domenica tutta al femminile all’insegna del divertimento e della solidarietà. La giornata ha visto la partecipazione di donne di tutte le età, dalle bambine alle nonne, unite in un simbolico e allegro corteo che ha animato le vie della città. 

Parte del ricavato dell’evento è stato destinato a sostegno della LILT, che utilizzerà i fondi per migliorare i servizi di trasporto per i pazienti che necessitano di cure. Nel 2023, la LILT ha accompagnato oltre 600 pazienti, dimostrando l’importanza di tali servizi nella lotta contro il cancro. 

Ringraziamo tutte le partecipanti, i volontari e gli organizzatori che hanno reso possibile questa splendida giornata: il nostro impegno nel sostenere e promuovere la salute e il benessere della comunità rimane forte e motivato dalla partecipazione, che ogni anno cresce sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close